Photo

Condizioni di vendita

1. DISPOSIZIONI GENERALI

1.1 Le presenti condizioni si applicano a tutti gli acquisti di articoli o prodotti (di seguito nominati  solo "articoli" o "prodotti") che vengono venduti attraverso questo nostro sito web www.lucamarkl.com  (di seguito nominato solo "sito") 

1.2 Titolare del sito è: "noi" GRAMPA SRL Via Ferrario, 19   21013 GALLARATE (VA) ITALIA (a cui i termini "noi" o "nostro/a" dovranno intendersi riferiti) che agisce in qualità di venditore a "Lei": acquirente (a cui i termini "Lei" o "Suo/a" dovranno intendersi riferiti). Le presenti condizioni sono regolate dal d.lgs. 22 maggio 1999, n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza e dal d.lgs. 9 aprile 2003, n. 70 in attuazione della direttiva europea sul Commercio Elettronico n. 2001/31/CE  (di seguito nominata solo "Legge Applicabile")

1.3 Qualunque articolo, prezzo, quotazione e descrizione presente sul Sito sarà soggetto a disponibilità e potrà essere revocato o modificato in qualsiasi momento senza preavviso.

1.4 Gli articoli sono da me descritti in base alle mie conoscenze in materia e tramite foto accurate cerco di renderli visibili al meglio: le foto sono parte integrante della descrizione! Prego controllare scrupolosamente le foto e per fugare ogni dubbio suggerisco di contattarmi luca.grampa

1.5 Se l'articolo è decritto "nuovo" significa che esso proviene direttamente dal produttore, licenziante o fornitore ufficiale dello stesso, se l'articolo è descritto "come nuovo", "quasi come nuovo", "eccellente", "molto buono", "buono" o che rechi qualsiasi altra dizione in merito alle proprie condizioni differente da "nuovo"significa che esso è almeno di seconda mano.

2. DISPONIBILITA' E ORDINI

2.1 Il materiale presente sul sito è disponibile per la visione diretta presso il Nostro magazzino previo appuntamento da concordarsi telefonicamente o via e-mail luca.grampa .

2.2 Lei potrà facilmente ordinare gli articoli presenti nel sito avvalendosi del carrello acquisti; gli ordini da Lei inoltrati tramite il sito dovranno intendersi quale offerta inviataci per l'acquisto di prodotti sulla base delle presenti condizioni.

2.3 il Suo ordine inviato tramite il sito diverrà efficace quando Lei riceverà una nostra e-mail di conferma d'ordine nella quale saranno indicate le effettive disponibilità degli articoli da Lei ordinati, le spese di spedizione e le modalità di pagamento.

2.4 Pur facendo quanto ragionevolmente possibile per assicurare che gli articoli presenti sul Sito siano realmente disponibili non possiamo garantire che tutti gli articoli siano ancora in magazzino al momento dell'effettuazione dell'ordine. Pertanto potremo rifiutare il suo ordine senza alcuna responsabilità. Ricordiamo a tal proposito che gli articoli venduti durante le fiere, al Sabato e nei giorni festivi verranno tolti dalle disponibilità del sito il primo giorno lavorativo utile fatto salvo il caso di impossibilità per cause di forza maggiore. 

2.5 Le disponibilità parziali di articoli rispetto al Suo ordine, le saranno comunicate al momento dell'invio della nostra conferma d'ordine, naturalmente Lei non sarà obbligato ad un acquisto parziale ma avrà facoltà di annullare l'intero ordine.

2.6 Prima dell'invio della nostra conferma d'ordine ci riserviamo il diritto di comunicarle errori contenuti nella descrizione del Prodotto. In tal caso Le sarà riconosciuta la facoltà di confermare ovvero annullare in tutto o in parte il Suo ordine. Qualora decida di dare comunque seguito all'ordine, Lei accetta che il Prodotto sarà fornito in base alle modifiche intervenute alla descrizione rispetto a quanto precedentemente indicato sul sito.

2.7 Potremo conservare documentazione degli ordini ricevuti, delle comunicazioni di riscontro, delle accettazioni, dei contratti e di qualsiasi altra documentazione contrattuale per un periodo di tempo ragionevole successivo all'Accettazione, nell'osservanza della Legge Applicabile. La documentazione sarà archiviata in modo elettronico presso i nostri uffici nel nostro elaboratore di dati e sarà accessibile al nostro personale che abbia bisogno di consultarla in relazione ai propri doveri per la corretta esecuzione delle Condizioni nonché a terzi di cui potremo servirci per l'esecuzione delle Condizioni, oltre ai soggetti legittimati all'accesso in base alla Legge Applicabile. Potremo fornirle copie della documentazione in seguito a Sua richiesta scritta; in ogni caso Lei dovrà provvedere a stampare una copia di tutti i sopra citati documenti e delle Condizioni per il Suo archivio personale. Indipendentemente da quanto precede rispetteremo la Legge Applicabile in merito alle informazioni che devono esserle necessariamente fornite.

3. PREZZI, FATTURAZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO

3.1 I prezzi in vigore sono quelli indicati sul sito al momento dell'ordine e sono da intendersi in valuta Euro

3.2 I prezzi indicati sul sito sono compresi di IVA 22% . Per le vendite in Italia  emettiamo fatture su richiesta con indicazione IVA separata previa comunicazione da parte sua dell'esatta intestazione comprensiva di numero di Partità IVA e Codice Fiscale. Per le vendite all'estero intra-CEE verso aziende che potranno fornire il numero di partita IVA comunitaria del proprio paese possiamo emettere fatture non imponibili IVA art 41 DPR  633/72 per l'importo corrispondente al prezzo indicato nel sito scorporato del 22%  (Ad esempio: prezzo articolo EUR 122,00 = in fattura verrà esposto solo l'imponibile di EUR 100,00): questa possibilità determina uno sconto automatico sui prezzi d'acquisto.

3.2 Avremo il diritto in qualunque momento di modificare i prezzi sul sito al fine di tener conto degli aumenti dei costi inclusi (a mero titolo esemplificativo) i costi di materiali, trasporto, lavoro, gli aumenti degli oneri fiscali, l'imposizione di qualunque tassa, dazio ovvero altra imposta nonché qualsiasi variazione dei tassi di cambio. Al verificarsi di tali circostanze provvederemo ad aggiornare tempestivamente il sito.

3.3 Gli articoli elencati nella nostra conferma d'ordine verranno a Lei riservati in attesa della ricezione del Suo pagamento che deve essere effettuato entro 5 (cinque) giorni dalla ricezione della conferma d'ordine stessa dandone comunicazione via e-mail al nostro indirizzo luca.grampa o via fax al +39 0331 245555 o via telefono. Trascorso tale termine senza ricevere notizia dell'invio del Vostro pagamento gli articoli saranno da noi considerati liberi per la vendita.

3.4 Il pagamento per articoli per cui sia necessaria una spedizione verrà accettato esclusivamente in una delle modalità indicate nel  prospetto che potrete consultare ciccando sul seguente link: modalità di pagamento

3.5 In caso di ritiro del Suo ordine presso il nostro magazzino o in caso di acquisto diretto presso in nostro magazzino il pagamento potrà avvenire alla consegna e verrà accettato esclusivamente in una delle modalità indicate nel  prospetto che potrete consultare ciccando sul seguente link: modalità di pagamento

3.6 Eventuali dilazioni di pagamento, acquisti a rate, sconti per acquisti o altro sono da concordarsi preventivamente .

4. COSTI , MODALITA' E RISCHI DI SPEDIZIONE

4.1 Il ritiro diretto degli articoli presso il Nostro magazzino senza costi aggiuntivi è possibile previo appuntamento contattandoci all'indirizzo e-mail luca.grampa

4.2 I prezzi indicati nel sito sono da intendersi al netto dei costi di spedizione, nessun addebito è da Noi previsto per l'imballaggio.


4.3 I costi e le varie modalità di spedizione sono consultabili sul sito nell'apposita sezione , Lei potrà agevolmente calcolarli; raccomandiamo in caso di dubbi di contattarci all'indirizzo e-mail luca.grampa

4.4 Ricordiamo che nelle spedizioni internazionali verso paesi extra-CEE potrebbe esserci oneri doganali a Suo carico non dipendenti dalla nostra volontà  a seconda della normativa fiscale di ciascuno Stato.

4.5 La spedizione avverrà entro il terzo giorno lavorativo successivo alla ricezione del Suo pagamento nelle modalità indicate nella Nostra conferma d'ordine salvo impedimenti di forza maggiore.

4.6 Con l'esperienza di migliaia di spedizioni già avvenute con successo in tutto il mondo, sarà Nostra cura preparare pacchi solidi ed assolutamente sicuri per evitare che il contenuto abbia a soffrire danni durante il trasporto. La merce viene spedita franco Nostro magazzino a Suo rischio e pericolo, eventuali perdite dei pacchi, furti parziali o totali, danneggiamenti  avvenuti durante il trasporto sono a Suo carico. Raccomandiamo pertanto di utilizzare il servizio di assicurazione da Noi offerto nell'apposita sezione.

IMPORTANTISSIMO: al momento della ricezione di un pacco danneggiato o manomesso o altro, sul talloncino di prova di consegna che Le verrà sottoposto dal corriere o fattorino o impiegato delle poste,  Lei dovrà scrivere tassativamente, prima di apporvi la propria firma, la seguente dicitura "PACCO RITIRATO CON RISERVA DI CONTROLLO IN QUANTO RICEVUTO DANNEGGIATO/MANOMESSO/NON SIGILLATO/SCONDIZIONATO O ALTRO.";  solo in questo caso l'assicurazione risponderà per danni al contenuto o per furti parziali o totali del contenuto stesso. Gli eventuali risarcimenti assicurativi per i fatti di cui sopra saranno da Noi trasferiti agli aventi diritto tramite bonifico bancario entro i 3 (tre) giorni successivi alla ricezione degli stessi da parte Nostra. In caso di spedizione non assicurata, non sarà possibile procedere ad alcun risarcimento da parte Nostra. 

4.7 Il pacco viene spedito al Suo indirizzo come da Lei compilato nell'apposita sezione in fase di invio dell'ordine; raccomandiamo di aggiungere anche un numero di telefono valido che soprattutto in consegne verso l'estero viene richiesto dal corriere per risolvere rapidamente gli eventuali contrattempi che si potessero verificare. Anche se da Noi raccomandata, la comunicazione del numero di telefono rimane sempre a Sua discrezione. In caso di errori nella compilazione dell'indirizzo e conseguenti mancate consegne, saranno totalmente a Suo carico i costi del ritorno del pacco e/o di giacenza presso i magazzini del corriere nonché i costi  di una ulteriore spedizione.

ALTRE DISPOSIZIONI

5. DIRITTO DI RECESSO (RETURN POLICY)

LEGGE CVII D.Lgs. 22 maggio 1999, n. 185 pubblicata nella G.U. 21 giugno 1999, n. 143

5.1 Nella sua veste di consumatore, a Lei è riconosciuto un periodo di ripensamento durante il quale Lei potrà annullare per qualsiasi ragione il suo ordine o parte di esso senza dover incorrere nel pagamento di alcuna penale. Tale periodo e' dieci (10) giorni lavorativi successivi alla consegna dei prodotti.

5.2 Tutte le comunicazioni di recesso dovranno essere inviate per lettera raccomandata a: GRAMPA SRL Via Ferrario, 19   21013 GALLARATE (VA) ITALIA, con avviso di ricevimento al suddetto indirizzo. Le comunicazioni di recesso potranno essere anche anticipate via fax al seguente numero +39 0331 245555;  la comunicazione di recesso inviata via fax dovrà essere comunque confermata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento da inviarsi presso il suddetto indirizzo entro le 48 ore successive all'invio del fax stesso. La comunicazione di recesso si intenderà effettuata il giorno dell'avvenuta spedizione a mezzo posta (se inviata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento); il giorno di trasmissione del fax (se inviata tramite fax ed a condizione che la relativa conferma tramite lettera raccomandata sopra descritta sia stata inviata).

5.3 Qualora Lei si avvalga del suddetto diritto di recesso, dovrà approntare le necessarie cautele atte a preservare i prodotti in suo possesso ed, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi, restituirli direttamente o spedirli franco nostro magazzino a Sue spese. Tale diritto di recesso non sarà più da Lei esercitabile qualora gli articoli o le relative confezioni ove presenti vengano da Lei restituiti in condizioni anche in minima parte differenti (lievi modifiche o manomissioni, danneggiamenti, segni d'uso ecc.) rispetto a quanto da noi spedito, o se gli stessi vadano persi o danneggiati per qualsiasi motivo anche a Lei non direttamente imputabile. Ne raccomandiamo pertanto la rispedizione assicurata in pacchi ben protetti.

5.4 Previo controllo da parte Nostra degli articoli da Lei restituiti ed avvenuto l'accertamento delle medesime condizioni di quanto da Noi spedito in precedenza, il  rimborso verrà da Noi effettuato entro 30 giorni dalla data in cui verremo a conoscenza del suo recesso al netto delle spese di spedizione da Lei a suo tempo pagate ed avverrà tramite la medesima modalità da Lei effettuata: eventuali costi quali oneri del Suo istituto bancario, commissioni Paypal o altro che Lei dovesse sostenere per la ricezione del Nostro rimborso saranno a Suo carico. Nel caso vengano da Noi accertate condizioni anche in minima parte differenti a quanto da Noi spedito in precedenza gli articoli saranno tenuti a Sua disposizione per una eventuale rispedizione al Suo indirizzo previo un secondo pagamento delle spese di spedizione per il tempo di 30 (trenta) giorni. Trascorso tale termine infruttuosamente gli articoli saranno da Noi rottamati.

6. GARANZIA

6.1 Qualora gli articoli presenti sul sito siano proposti "nuovi" Lei avrà diritto alla garanzia del produttore, licenziante e dal fornitore ufficiale per i Prodotti forniti e dovrà fare riferimento alla documentazione fornitaLe unitamente al Prodotto. Ove applicabile, il Regolamento di Restituzione (Returns Policy) potrà fissare le procedure per la riparazione o la sostituzione dei Prodotti difettosi.

6.2 Il periodo di garanzia per i prodotti sul sito proposti "nuovi" è di 24 mesi (2 anni) se acquistati come privato, di 12 mesi (1 anno) se acquistati come azienda.

6.3 Gli articoli che sul sito vengono proposti con la dizione "come nuovo", "quasi come nuovo", "eccellente", "molto buono", "buono", "discreto", "sufficiente", "usato", o che rechino qualsiasi altra dizione in merito alle proprie condizioni differente da "nuovo", sono da intendersi di seconda mano e quindi privi di qualunque garanzia del produttore, licenziante e dal fornitore. Sarà comunque da noi assicurato tramite prova  il funzionamento degli stessi se non diversamente indicato nella descrizione con le dizioni "da restaurate", "non funzionante" o simili.

6.4 Il Suo diritto alla riparazione o sostituzione in garanzia di qualsiasi Prodotto o di qualsiasi componente individuati come difettosi sarà (salva diversa disposizione ed in conformità alla Legge Applicabile) negato ovvero invalidato qualora: 6.4.1 I Prodotti siano stati riparati o alterati da persone diverse dal produttore o da qualsiasi altro soggetto autorizzato; e/o 6.4.2 Il Prodotto difettoso o i Prodotti difettosi non siano stati restituiti con dettagliata descrizione scritta dei difetti entro 30 giorni dalla data di comunicazione dei difetti stessi da effettaursi effettuata in conformità a quanto previsto dalle clausole del precedente paragrafo 5 delle disposizioni (RETURN POLICY); e/o 6.4.3 I difetti siano dovuti (in tutto od in parte) a cattivo uso, improprio uso o conservazione o manutenzione o installazione, ovvero inosservanza delle istruzioni fornite dal produttore od altra istruzione da noi data ovvero fornita con i Prodotti consegnati.

7. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ

7.1 Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile la nostra responsabilità complessiva (sia essa ascrivibile a colpa, violazione di contratto, dichiarazione inesatta - salvo se dolosa - o altra causa) non potrà in alcun modo eccedere il costo dei prodotti difettosi, danneggiati o non consegnati (il cui valore dovrà essere determinato in base all'importo netto del prezzo indicato in fattura/addebitato) in relazione a qualsiasi evento o serie di eventi. Anche se consapevoli, entro i limiti massimi consentiti dalla legge applicabile non saremo responsabili per:

a) danni speciali, punitivi, incidentali, indiretti o consequenziali;

b) la sua incapacità  nell'effettuare ordini o perdita di reddito, fatturato, profitti, contratti, dati, avviamento o risparmi.

7.2 salvo quanto diversamente disposto nelle presenti condizioni ed entro i limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, ogni termine, condizione, garanzia e dichiarazione (esplicita o implicita di legge, common law od altra fonte) deve ritenersi esclusa. Non potremo essere ritenuti responsabili per alcuna perdita, danno o offesa sia essa risultante da materiale difettoso, vizio di lavorazione od altra causa, indipendentemente dalla circostanza che questa sia o meno ascrivibile a nostra (o dei nostri dipendenti o agenti) colpa, fatte salve le esclusioni o limitazioni di responsabilità per illeciti dolosi o colpa grave o altri illeciti previsti dalla legge applicabile.

7.3 non escludiamo la responsabilità per (1) morte o lesione personale provocata da nostra colpa (o da uno dei nostri dipendenti o rappresentanti autorizzati), (2) da dolo o (3) altre previsioni inderogabili previste dalla legge applicabile. Le seguenti condizioni aggiuntive saranno applicabili alla categoria dei "consumatori" (e cioe' coloro che effettuano acquisti per scopi estranei alla propria attivita' professionale)

7.4 nulla di quanto previsto nelle presenti condizioni è ovvero sara' interpretato in modo da limitare ovvero escludere la nostra responsabilità o quella del produttore, del licenziante o del fornitore nei suoi confronti, qualora per la legge applicabile nel suo territorio tale responsabilità non possa essere esclusa o limitata contrattualmente.

7.5 le presenti condizioni non andranno ad incidere sui diritti a lei riconosciuti dalla legge applicabile a tutela dei consumatori. Potrà esercitare tali diritti a sua completa discrezione.

8. DIRITTI DI TERZI

8.1 Lei ci terrà indenni da qualsiasi responsabilità, rivendicazione e costo che dovremo sopportare o sostenere come diretta ovvero indiretta conseguenza della prestazione dei servizi o dell'esecuzione di qualsiasi attività sui ovvero per i prodotti quando le stesse siano state eseguite per sua (o dei suoi rappresentanti) specifica richiesta od istruzione causando una violazione o asserita violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi.

8.2 Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile e salva diversa espressa previsione nei termini di licenza ovvero altrove, non saremo responsabili nei suoi confronti qualora i prodotti o i servizi ledano o siano considerati lesivi dei diritti di proprietà intellettuale di terzi. Qualora i prodotti siano o possano essere oggetto di brevetto, diritto d'autore, diritto su banche dati, disegno registrato, marchio od altro diritto di terzi, lei dovrà fare riferimento agli specifici termini del produttore e/o del licenziante/titolare del prodotto. Saremo tenuti a trasferirle solo i diritti ovvero i titoli che siano in nostro possesso.

9. INFORMAZIONI PERSONALI E LA SUA PRIVACY


9.1 rispettiamo la legge applicabile in materia di protezione dei dati personali ed useremo le informazioni che la identificano personalmente o che possono identificarla personalmente ("dati personali"), solo in conformità a quanto previsto dalla nostra privacy policy. Fornendoci i suoi dati personali, lei riconosce che tali dati saranno trattati per dare esecuzione al suo ordine e per le finalità specificate nella privacy policy.

9.2 quanto alla sicurezza degli ordini che verranno da lei effettuati: il nostro software sulla sicurezza proteggerà a mezzo di codici di cifratura i suoi dati personali, inclusi i numeri di carte di credito o debito, nome ed indirizzo. Ciò significa che i dati da lei inseriti verranno convertiti in codici che saranno trasmessi in maniera sicura attraverso internet.

10. ULTERIORI DISPOSIZIONI, DICHIARAZIONI DELL'ACQUIRENTE


10.1 lei non potrà cedere, trasferire, ascrivere, assegnare, o dichiarare di cedere, trasferire, ascrivere al fine di assegnare i diritti a lei riconosciuti dalle condizioni.

10.2 non ci potrà essere addebitata alcuna responsabilità nei suoi confronti ovvero alcuna violazione contrattuale per le perdite od i danni subiti, nella misura in cui tale perdita o danno siano stati diretta od indiretta conseguenza di eventi che hanno impedito, ostacolato o ritardato l'adempimento delle nostre obbligazioni esulanti dal nostro controllo, compresi (a titolo meramente esemplificativo), forza maggiore, evento bellico, tumulti, sommosse, azioni di autorità statali, esplosione, incendio, inondazione, uragano, incidente, sciopero, serrata, controversia commerciale od agitazione dei lavoratori, guasto alla fabbrica od ai macchinari, interruzione nella fornitura di energia o di materiali ed in tale ultima ipotesi, ai sensi della legge applicabile, potremo decidere di annullare il suo ordine e di rimborsarla per i pagamenti eseguiti.

10.3 lei riconosce che le presenti condizioni sostituiscono ed annullano qualsiasi precedente contratto, accordo od intesa di lavoro verbali o scritti, espliciti od impliciti tra noi intercorsi. Le presenti condizioni prevalgono su qualsiasi altro termine o condizione contenuta o riportata altrove ovvero implicita nel commercio, nella consuetudine o negli usi commerciali. Qualsiasi preteso termine o condizione contraria è pertanto esclusa nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile. Entro i limiti massimi consentiti dalla legge applicabile ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni senza alcun preavviso.

10.4 nessun remissione, acquiescenza, ritardo o dilazione da parte sua o nostra nel dare esecuzione alle presenti condizioni o la concessione di una parte all'altra di una dilazione pregiudicherà o limiterà i relativi diritti e poteri.

10.5 nessuna rinuncia ai termini od alle disposizioni delle presenti condizioni sarà efficace se non concordata per iscritto e da noi sottoscritta. La rinuncia a far valere la violazione di qualsiasi disposizione delle presenti condizioni non dovrà intendersi quale rinuncia a far valere altre violazioni ovvero disposizioni.

10.6 se per qualsiasi motivo riterremo ovvero un tribunale competente riterrà che una disposizione o parte delle presenti condizioni è illegittima, inefficace o nulla in base alla legge applicabile in una specifica giurisdizione: 10.6.1 le presenti condizioni non subiranno limitazione alla loro efficacia in altre giurisdizioni nei limiti in cui tale determinazione o pronuncia giudiziale non sia applicabile; e 10.6.2 nella giurisdizione interessata, la parte delle condizioni non colpita dai suddetti vizi (nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile), rimarrà pienamente valida ed efficace. 3.

10.7 Lei dichiara di possedere la capacità giuridica necessaria per la sottoscrizione di un contratto, e che le informazioni da Lei fornite all'effettuazione dell'ordine sono aggiornate, sostanzialmente accurate e sufficienti per l'evasione dell'ordine stresso.


10.8 Salvo diverso accordo ovvero diversa disposizione di Legge Applicabile, qualsiasi garanzia fornita in relazione ai Prodotti  ha valore nei Suoi confronti sul presupposto che rispetto ai Prodotti  Lei sia l'utente finale e non un rivenditore.

10.9 Senza il nostro previo consenso scritto Lei non potrà ritenere esistente alcuna obbligazione da parte nostra o dei produttori, licenzianti o fornitori dei  Prodotti.

11. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

11.1 la validità e l'esecuzione delle presenti condizioni saranno disciplinate dalla legge italiana e le parti si rimettono alla ed espressamente accettano la giurisdizione esclusiva dei competenti tribunali italiani per eventuali procedimenti legali derivanti da controversie.

11.2 le lingue delle presenti condizioni sono l'inglese, il tedesco e l'italiano; in conformità alla legge applicabile, la lingua che verrà utilizzata in caso di controversie od in qualsiasi altra procedura sarà quella italiana.

11.3 le clausole 11.1. e 11.2 che precedono delle condizioni non troveranno applicazione laddove la legge applicabile del luogo di sua residenza richieda l'applicazione di altra legge e/o giurisdizione e/o lingua, la cui applicazione non possa essere contrattualmente esclusa.

11.4 per ogni controversia sarà competente il foro di Busto Arsizio (VA).

Copyright © 2018 lucamarkl shop - Partita IVA: IT 01559480122. Powered by Zen Cart. Design by IDS sas
Come comprare | Normativa Privacy | Termini e Condizioni | Metodi di pagamento | Spedizioni & Consegne | Garanzia | Diritto di recesso